Caro Amico e Collega CARLO.

    ....................In questo momento di grande dolore in cui il silenzio di tutti prende il posto delle parole, noi, non più giovani, che Ti abbiamo voluto bene nel lungo periodo passato nei Paracadutisti, Ti vogliamo salutare, non come un vecchio commilitone, ma come un amico e un fratello perchè, cosi', Tu sei stato  per noi.
    Vogliamo ringraziarTi per tutto quello che ci hai dato senza chiedere nulla, e, a tutte quelle persone che non Ti hanno conosciuto da vicino, noi diciamo di non confondere la notorietà e la fama con la grandezza. Molti vengono considerati grandi anche per avere ottenuto la notorietà senza meriti. Noi diciamo loro che la grandezza non è una misura dell'animo dell'uomo, non il risultato ottenuto sul piano materiale.Nessuno è in grado di dare grandezza ad un altro, perchè non non si tratta di un prezzo ma di un raggiungimento, e Tu, per noi sei stato un grande.
    Caro Carlo, oggi lasci un grande vuoto tra di noi, ma  non nel nostro cuore, poichè ne farai sempre parte, cosi' come nei ricordi più vivi.
    Ciao Carlo.
    I Tuoi amci..
     
     
     

    HOME